Condizioni Generali

Condizioni Generali di Vendita

Le seguenti condizioni generali di vendita, disciplinano l’acquisto per via telematica tramite il sito web www.altamanifatturacosmetica.it (di seguito Prodotti). Gli acquisti sono riservati agli utenti del sito, residenti in Italia, che intendono usufruire dei servizi di vendita dei Prodotti (di seguito Clienti).
Il Cliente, prima di completare l’acquisto, è tenuto ad informarsi e a prendere visione delle presenti Condizioni Generali. Queste informazioni, infatti, sono da considerarsi come lette, comprese ed accettate integralmente dal Cliente al momento del compimento di un ordine d’acquisto.

Il Cliente dovrà quindi attenersi a queste Condizioni Generali e ritenere Alta Manifattura Cosmetica Srls sollevata da eventuali condizioni diverse da quelle vigenti non concordate in via preventiva per iscritto.

Prodotti – I prodotti disponibili sul sito web per l’acquisto online sono cosmetici. Tutti i prodotti sono legati alla disponibilità del momento. Alta Manifattura Cosmetica Srls si riserva il diritto di variare in qualsiasi momento i limiti alle quantità e/o al tipo di merce acquistabile sul sito web. Qualora il prodotto ordinato risultasse non disponibile e quindi l’ordine non potrà essere evaso, il Cliente verrà preventivamente informato.

Prezzi – I prezzi relativi ai prodotti sono espressi in € (Euro) e sono comprensivi di tutte le tasse o imposte applicabili. Sono esclusi i costi di spedizione, salvo diversa espressa indicazione. Alta Manifattura Cosmetica Srls si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento. Si impegna altresì ad applicare i prezzi indicati sul Sito al momento dell’effettuazione dell’ordine. Alta Manifattura Cosmetica Srls verifica costantemente la correttezza di tutti i prezzi indicati sul sito web, senza tuttavia che ciò possa assicurare l’assenza di errori. Qualora venisse riscontrato un errore nel prezzo di un prodotto Alta Manifattura Cosmetica Srls darà al Cliente la possibilità di rieffettuare l’acquisto dei Prodotti al prezzo corretto oppure di cancellarlo.

Promozioni – Alta Manifattura Cosmetica Srls si riserva la facoltà di realizzare, in determinati periodi, particolari condizioni di vendita o promozioni sui prodotti presenti sul proprio sito web. Le condizioni relative alle promozioni verranno disciplinate di volta in volta da Alta Manifattura Cosmetica Srls e comunicate ai propri Clienti. 

Modalità d’acquisto – Le caratteristiche principali ed i prezzi di ciascun prodotto sono riportati nell’offerta relativa a ogni singolo prodotto presente sul sito web. Per procedere all’acquisto dei prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare a Alta Manifattura Cosmetica Srls il modulo d’ordine di acquisto in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel sito. Il Cliente dovrà mettere il prodotto nell’apposito “carrello” e, dopo aver visionato e accettato il contributo per le spese di consegna, nonché le Condizioni Generali, la Privacy Policy e le condizioni sul diritto di recesso, dovrà selezionare il tipo di pagamento desiderato. Gli ordini possono essere effettuati previa registrazione e creazione di un account personale del cliente, come da paragrafi precedenti, seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel Sito stesso.

Conclusione del contratto – Il Contratto stipulato tra Alta Manifattura Cosmetica Srls ed il Cliente si intende concluso nel momento in cui l’ordine inoltrato dal Cliente, nel rispetto della procedura di acquisto indicata sul Sito ed una volta ottenuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente per il pagamento, perviene all’indirizzo del Sito. 

L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per Alta Manifattura Cosmetica Srls solo se l’intera procedura di acquisto è stata eseguita regolarmente e in modo corretto, senza alcun errore evidente da parte del sito. Alta Manifattura Cosmetica Srls non risponde di malfunzionamenti dipendenti dal gestore della rete di trasmissione dei dati.

Inviando l’ordine a Alta Manifattura Cosmetica Srls, il Cliente afferma e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali. Il modulo d’ordine d’acquisto sarà archiviato presso la banca dati del sito per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini.

Alta Manifattura Cosmetica Srls provvederà a trasmettere al Cliente, a mezzo e-mail, una conferma di ricezione dell’ordine di acquisto inviato dal Cliente. La e-mail riporterà le caratteristiche principali dei prodotti acquistati, la data e l’ora di effettuazione dell’ordine, l’indirizzo di Alta Manifattura Cosmetica Srls, le informazioni sui servizi di assistenza e sulle condizioni generali, l’indicazione dettagliata del prezzo, la modalità di pagamento scelta dal Cliente, i costi di consegna. Il Cliente è tenuto a verificare il contenuto della comunicazione e segnalare immediatamente a Alta Manifattura Cosmetica Srls eventuali errori o omissioni.